cerchiaggio preventivo martedì si o no?

Salve, ho scritto molte volte su questo sito e ringrazio tutti voi per i preziossimi consigli....

A luglio dell'anno scorso ho avuto un aborto spontaneo all 18*3 di una gravidanza gemellare biamoitica e bicoriale...sono arrivata al pronto soccorso con 3 cent di dilatazione senza accorgermi di nulla se nn un leggero fastidio al basso ventre e un pò di mucosa rosa...la notte iniziano i dolori forti e si aspetta il cerchiaggio d'emergenza che non riescono a fare perchè avevo febbre e dopo un altro giorno di agonia fisica ma sopratutto psicologico partorisco con conseguente raschiamento perchè la seconda placenta non usciva del tutto.

Ora sono a 15*4 e il mio ginecologo ha deciso per il cerchiaggio preventivo...per far stare me più tranquilla e per arrivare in modo più sicuro a 40 sett....ma io ho paura...mi sorgono tanti dubbi....infezioni, lacerazioni, contrazioni.....ho bisogno di un vostro parere...grazie!!
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Segua tranquillamente il consiglio del suo ginecologo, e non abbia timori.
In bocca al lupo!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa De Falco...crepi il lupo e speriamo bene!