Perdite rossastre in presunta gravidanza

Buongiorno, il 6 settembre attendevo il ciclo. Al 13 settembre, dopo un episodio di spotting (un po' di perdite rosse e subito marroncine durate una notte, senza crampi) faccio il test ed è positivo.
Stamattina ho avuto un rapporto con mio marito e da circa 7 ore ho delle perdite filamentose rossastre che noto quando vado in bagno sulla carta igienica. Non ho crampi nè dolori. Poichè sono in viaggio negli USA cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cerchi di stare a riposo, e faccia la betaHCG (test di gravidanza sul sangue)
Cordiali saluti.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org