Rischio gravidanza. aiuto!

Carissimi Dottori, scusate il disturbo ma avrei necessità di un chiarimento perchè un pò confuso e spaventato.
oggi io e la mia ragazza, dopo esserci toccati per un pò volevamo fare l'amore ma ci siamo accorti di non avere preservativi con noi. preso dall'eccitazione l'ho penetrata lo stesso (stupido lo so) ma per soli 40-60 secondi (poi sono rinsavito per fortuna), tornato a casa ho controllato gli slip ed erano sporchi di liquido. Non sono venuto dentro di lei(mi sono masturbato a casa dopo qualche minuto e sono venuto in pochissimo tempo) e lei ha avuto il ciclo fino a ieri(piccole perdite anche oggi).
Pensate sia il caso di prendere la pillola del giorno dopo? GRAZIE di cuore a chiunque vorrà rispondere, sono disponibile a chiarirvi ulteriori dettagli se li necessitate.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non mi sembra necessario

Dr. Maurizio Di Felice