Valori beta

Gentili dottori, sono una ragazza di 29 anni.sono un pò preoccupata perchè stamattina facendo le analisi beta hcg i valori erano di 216. ultime mestruazioni 19/08/2010. ovulazione 16/ 09. Ho vuto un aborto per uovo cieco nel mese di aprile.Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ripeta le Beta lunedì p.v. e riscriva i valori.
Se il dosagio sarà fra 400 e 500 tutto bene.
Dovrà, però attendere gli 800 - 1000 mUI/ml per vedere il sacco gestazionale con l'eco vaginale.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dottore. Però h fatto un errore. L'ovulazione è stata il 05/09/2010 e non il 16/09/2010.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La cosa non cambia ai fini del monitoraggio della gravidanza
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile dottore, ho rifatto le beta e i valori sono di 695.Sono un pò preoccupata perchè oggi andando in bagno ho visto una piccola perdita rosa. Di cosa si può trattare?
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I valori sono buoni. Ripeta le beta fra 3 giorni ed un'ecografia vaginale fra 5 giorni cica.