Gonfiore esterno vaginale

buongiorno, ieri appena dopo aver avuto un rapporto sessuale ho notato un piccolo rigonfiamento della vagina: era come se all'interno ci fosse una piccola ernia, della grandezza di una noce, spostata un pochinao verso la parte sinistra. Pochissimo dopo, stando qualche minuto seduta, la sensazione di gonfiore è passata ma è rimasto per un ora un po di bruciore. Può essere stato solo un episodio muscolare? Durante il rapporto, diversamente dal solito, ho avuto secrezioni (biancastre e cremose?)e lubrificazione abbondante... ho effettuato 1 mese fa una visita di controllo dal ginecologo ma non c'era nulla di strano... potreste dirmi cosa potrebbe essere stato? Devo preoccuoarmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe essere stato un fatto irritativo a seguito del rapporto, magari accentuato da un pò di infiammazione che ha

Dr. Maurizio Di Felice