Ustioni di 3° grado addome

illustratissimi dott. sono una donna con ustioni di vasta entità, di cui anche addome, cicatrici che risalgono a più di trenta anni fà,ho già scritto precedentamente,e avrei bisogno di una risposta prima possibile,mi scuso per la poca pazienza, ho bisogno del vostro giudizio prima che affronti una gravidanza assistita (fivet),come suppongo voi sappiate già:il riscio è gravidanza multipla. vi ringrazio aticipatamente saluti una vostra affezzionata lettrice
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
al di là di quello estetico, il problema degli esiti cicatriziali diffusi è la difficoltà alla distensione sia delle cicatrici che della cute cicatriziale. Quindi bisognerà che lei si faccia visitare dal chirurgo plastico, le esponga questo suo programma futuro ed insieme valutare le possibili soluzioni.
Distinti saluti
Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net