Liposcultura addome e fianchi

Salve,

dieci giorni fa ho subito una liposcultura all'addome e fianchi, il totale di adipe aspirato è stato di 0,800 kg, ho tenuto il bendaggio per una settimana e rimosso i punti, ho notato che è presente un solco sopra l'ombelico della lunghezza 15 cm circa in senso orizzontale, è abbastanza profondo, vorrei sapere da voi se è normale da cosa è dovuto e soprattutto se passerà, perchè se c'è un problema vorrei risolverlo in tempo.
Se volete altre delucidazioni sono a vostra disposizione.
Grazie.
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

È indispensabile una visita diretta per valutare il "solco" da lei descritto.

Potrebbe benissimo essere un solco creato dal bendaggio compressivo che le è stato correttamente applicato e che si risolve spontaneamente.

Si rivolga al suo chirurgo curante per risolvere il suo dubbio.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Se ha indossato una guaina compressiva il solco potrebbe dipendere da questa, altrimenti è opportuno che ne discuta col suo chirurgo.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Se ha indossato una guaina compressiva il solco potrebbe dipendere da questa, altrimenti è opportuno che ne discuta col suo chirurgo.
Buona giornata