Perdite rosa

buongiorno sono alle 7+ 1 settimana di gravidanza.
ieri ho ovuto un rapporto con mio marito, stamattina mi sono alzata con delle perdite di muco rosate-beige. ora a distanza di ore nn ho piu' niente. potrebbe essere il rapporto la causa di queste perdite?nn so se stare tranquilla o preoccuparmi.il mio ginecologo dice che nn mi vede nn puo' dire niente, mi ha fissato appuntamento x domani mattina, io sto in ansia pero'la mia gravidanza e' a rischio? premetto che ho fatto eco venerdi ed era tutto ok, gia' si era sentito battito
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il suo ginecologo ha ragione in quanto risposte certe le può dare solo una visita.
In ogni caso la può attendere con serenità in quanto è probabile che siano stati i rapporti a causare la piccola perdita.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO LE CONFERMO CHE LA VISITA EFFETTUATA DAL GINECOLOGO NN HA RISCONTRATO NIENTE DI ANOMALO.LA RINGRAZIO PER LA SUA CELERE RISPOSTA