Colpi di sole in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 11° settimana di gravidanza e vorrei sapere se i colpi di sole sono dannosi per il feto. Sarebbe meglio preferire delle tinture naturali senza ammoniaca, in modo da essere sicuri anche se il preparato dovesse entrare a contatto con la cute?
Essendo reduce da un aborto spontaneo alla 5° settimana avvenuto a novembre 2009 non vorrei nuocere in alcun modo al mio bimbo.

RingraziandoVi anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Nel primo trimestre, precauzionalmente è meglio evitarli.
Per il prosieguo della gravidanza utilizzare, eventualmente, prodotti di marca, senza ammoniaca, testati per la gravidanza.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli