Perdite strane

Ciao, sono una ragazza di 28 anni e per la prima volta mi è capitato di avere delle perdite strane, di colore marrone scuro e grumose, 5/7 giorni prima del ciclo, per la durata di sole 24 ore. Poi mi sono scomparse. Premetto che più di un mese fa ho avuto rapporto non protetto con il mio ragazzo e siamo stati in ansia, fino a quando mi è venuto lo stesso il ciclo, anche se per la sola durata di 3 giorni. Leggendo su dei forum su internet, mi parlano tutti di gravidanza. Vorrei un vostro consulto. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è stato normale anche se di durata ridotta,non deve preoccuparsi;nel dubbio faccia un test di gravidanza.
Le perdite vaginali potrebbero essere segno di una vaginite!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.