Rapporti dolorosi durante l'assunzione della pillola yaz

Salve Dottore per adesso prendo la pillola yaz,l'altro giorno dopo più rapporti ho cominciato ad avere dolori durante i rapporti come bruciori. Da cosa può essere dovuto qualche infiammazione o può capitare prendendo la pillola o sono normali dei bruciori dopo più rapporti nella stessa sera??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penserei ad una probabile vaginite,deve consultare un Collega per una conferma!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E' qualcosa di grave? Può essere che sono incinta?? Perchè ho rapporti completi,ma prendo la pillola correttamente non l'ho mai saltata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè pensa ad una gravidanza?
Ho parlato di vaginite,non di gravidanza.