Pap test :infezioni da miceti

Gentili medici,
ho fatto una visita ginecologica di controllo e dall'ecografia interna è risultato che ho l'utero fibromatoso mentre l'esito del pap test è questo:
negativo per lesioni intraepiteliali o malignità,quadro citologico infiammatorio,infezioni da miceti,spore fungine.
Penso di avere capito di non avere niente di grave,ma la ginecologa non mi ha dato nessun tipo di cura,quindi la mia domanda era:mi tenevo tenere questa infiammazione senza fare niente?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, dal pap test risulta un'infezione da candida,che non è una cosa grave, ma andrebbe comunque curata.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org