Esame microbiologico urogenitale

Buonasera,
Volevo sapere se è possibile che qualcuno mi tranquillizzi sull'esito di questo esame avevo dei forti dolori vaginali praticamente insopportabili ho fatto la cura per l'erpes e ora mi sono arrivati questi risultati:
Cellule: numerose
Leucociti rari
lattobacilli discreto numero
ricerca colturale trichomonas vaginais negativa
esame colturale in aerobiosi flora lattobacillare ben rappresentata negativa la ricerca dello stretococco di gruppo b di miceti e flora microbica associata a viginosi

ess cervicale
ricerca colturLE DI MICOPLASMI: negativa la ricrca coltuRale di ureaplasma urealyticum e mycoplasma hominis
ricerca di chlamidia trachomatis negativa

grazie a chiunque sappia darmi risposta intanto un saluto grazie!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'esame è completamente negativo ed i suoi risultati indicano una condizione di assoluta normalità.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli