Remington pillola anticoncezionale

Buongiorno,
posseggo il depilatore a luce pulsata Remington i-light. Nelle istruzioni sconsigliano di utilizzare il prodotto con farmaci fotosensibili quali la pillola anticoncezionale. In caso di utilizzo, in che rischi vado ad incorrere? Macchie che non andranno più via? Grazie per il vostro consulto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possibilità di anomala deposizione di melanina,come accade alle gestanti per l'eccessiva stimolazione sui melanociti quando si espongono eccessivamente alle radiazioni solari.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Blasi per la sua risposta. Quindi l'anomala deposizione di melanina provoca macchie oppure se mi espongo al sole posso aggravare la pelle?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto!