Creme depilatorie e gravidanza

salve,sono al 6 mese di gravidanza e volevo chiedervi una cosa:posso usare una crema depilatoria per le braccia?o fa male al feto?io i primi mesi l'ho usata ma ora mi sorge il dubbio che faccia male!grazie
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Puoi utilizzar tali creme senza problemi.

Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille per la supervelocita'!corro allora a farla!grazie e buon week end