I rapporti della settimana prima

Buongiorno,
io do dimenticato di prendere la pirma pillolala della 3sett. Sulla confezione ce scritto che se si è dimenticato di prenderla per più di 12 ore si può decidere di sospendere la scatola aspettare 7 giorni e cominciare quella nuova. Io volevo chiedere se faccio bene a fare così, se ci sono rischi di gravidanza per i rapporti della settimana prima e se è meglio usare metodi contraccettivi per questa settimana dove sospendo la pillola. Come pillola prendo Yasmine.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può fare tranquillamente così, non vi sono problemi x i rapporti della settimana precedente

Dr. Maurizio Di Felice