Rischio gravidanza??

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni,una settimana fa è successo un evento che sta facendo preoccupare parecchio la mia ragazza e vorrei avere una risposta in modo da farla smettere di preoccuparsi.
E' successo che mentre ci baciavamo all'impiedi ed entrambi vestiti con pantaloncini corti, io ho iniziato a mettere le mani dentro le sue mutande e lei ha fatto lo stesso con me il problema è stato quando dopo un po' ho eiaculato sporcandomi mutande e pantaloni e un attimo prima di spostarmi ho macchiato anche i suoi pantaloncini con una piccola macchia in corrispondenza della coscia.
La sera lei ha avuto delle perdite rosse, e nei 2 giorni seguenti alcune perdite scure,ora lei ha da qualche giorno che dice di avere dolori alla pancia/basso ventre.
Lei insiste e muore dalla paura di essere in cinta a causa di quella macchia pensa che possa essere scivolata qualche goccia ed essere arrivata fino alla vagina.
Io insisto e credo che sia una cosa impossibile ma vorrei una risposta da parte di un medico per sapere se è possibile rimanere in cinta così ,se questi sono sintomi di gravidanza e se ce da preoccuparsi.
Cordiali saluti.
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il concepimento non è possibile, non vi dovete preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto volevo chiedere un'ultima cosa ha idea di cosa potrebbero essere queste perdite??
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in ginecologia