Rischio gravidanza??

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni,una settimana fa è successo un evento che sta facendo preoccupare parecchio la mia ragazza e vorrei avere una risposta in modo da farla smettere di preoccuparsi.
E' successo che mentre ci baciavamo all'impiedi ed entrambi vestiti con pantaloncini corti, io ho iniziato a mettere le mani dentro le sue mutande e lei ha fatto lo stesso con me il problema è stato quando dopo un po' ho eiaculato sporcandomi mutande e pantaloni e un attimo prima di spostarmi ho macchiato anche i suoi pantaloncini con una piccola macchia in corrispondenza della coscia.
La sera lei ha avuto delle perdite rosse, e nei 2 giorni seguenti alcune perdite scure,ora lei ha da qualche giorno che dice di avere dolori alla pancia/basso ventre.
Lei insiste e muore dalla paura di essere in cinta a causa di quella macchia pensa che possa essere scivolata qualche goccia ed essere arrivata fino alla vagina.
Io insisto e credo che sia una cosa impossibile ma vorrei una risposta da parte di un medico per sapere se è possibile rimanere in cinta così ,se questi sono sintomi di gravidanza e se ce da preoccuparsi.
Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il concepimento non è possibile, non vi dovete preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto volevo chiedere un'ultima cosa ha idea di cosa potrebbero essere queste perdite??