Test di gravidanza pick indolor

buona sera ieri ho acquistato un test di gravidanza pic indolor,ebbene all'inizio nella finestra del positivo e' spuntata una linea orizzontale,dopo 10 minuti e' diventata verticale e leggerissima,e tutt'ora c'e',solo che stamattina mi e' arrivato il ciclo,a questo punto,volevo sapere e' normale che mi abbia dato una linea anche se leggera?grazie.distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Quando un test urinario è dubbio, va ripetuto a distanza di un giorno; ora se le è arrivato il ciclo mi sembra inutile

Dr. Maurizio Di Felice