Minaccia di parto pretermine

salve,sono stata dimessa dall' ospedale qualche giorno fa con diagnosi di minaccia di parto pretemine (sono alla 23 set.)e bradicardia lieve in paziente ipotiroidea(premessa sono sempre stata bradicardica).Sono stata dimessa perche' nn ho piu' avuto dolori..come terapia a casa mi hanno dato il progeffik ovuli 200mg che ora prendo uno al di'.ieri ho ritirato gli esami che intanto avevo fatto dove risutano alterati i leucociti(sono 100)e l'urobilinogeno(<1)ma sono valori normali in gravidanza o mi devo preoccupare?Devo anche fare una visita di controllo endocrinologica..attualmente prendo eutirox da 75mg 4 volte a sett. e 100 i restanti g. le ultime analisi di circa un mese fa presentano un ft3 di 4.39, ft4 10.87, tsh 1.43.Tra un psio fi giorni ho la visita dal mio ginecologo...cosa ne pensate.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I valori postati possono essere considerati normali in gravidanza.
Sulle terapie, esse sono esclusivo appannaggio dei Colleghi curanti.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli