Rischio gravidanza con penetrazione parziale unica

Buongiorno,
Una settimana fa con la mia ragazza durante un petting è avvenuta una penetrazione unica fino a circa metà.
È stata una cosa velocissima (pochissimi secondi) giusto per il tempo di renderci conto che era una cosa stupida.
Prima della penetrazione non mi sembrava che il mio pene fosse inumidito dal liquido lubrificante.
Precedentemente non c''era stata una mia eiaculazione.

Volevo chiedere se è possibile che l'eventuale liquido pre-eiaculatorio abbia fecondato .

La mia ragazza ha un ritardo di circa 2 giorni.
Ringrazio fin da ora per la gentile disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se la sua descrizione corrisponde a realtà, il rischio è praticamente nullo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per l'immediata risposta.

L'unico dubbio che mi assilla è se, mentre c'è stata la penetrazione, ci fosse stato un rilascio di liquido lubrificante da noi non avvertibile; ammesso che ci possa essere stato, è probabile (so che è possibile) una gravidanza?

Perdoni l'insistenza, grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile, ma non probabile
[#4]
dopo
Utente
Ultima domanda.

Quale è il suo consiglio? Cosa consiglia di fare?

Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ormai non farei nulla; se il ritardo supera due settimane farei un test x stare tranquillo