Gravidanza dopo tamoxifene

Salve, volevo sapere se è possibile avere una gravidanza dopo assunzione di enantone e tamoxifene (terapia ormonale per k mammario), considerando che ho 32 anni e che al termine delle terapie ne avrò 37. So che questi farmaci possono dare menopausa precoce e calo della fertilità. Nella sua esperienza ci sono buone possibilità di concepire, dal momento che alla fine della cura non sarò ancora in età menopausale?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si,è possibile averla, chiaramente dopo aver fatto tutto il follow up

Dr. Maurizio Di Felice