Una piccola macchia

salve! ho preso per tre giorni la pillola(per la prima volta) al terzo giorno l'ho interrotta.
il primo giorno che l'ho presa era lunedi, giovedi l'ho interrotta perche mi si era bloccato il ciclo. domenica cioè oggi mi e venuto mal di pancia da ciclo e una piccola macchia di sangue.
e normale?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara ragazza, è normale.
La pillola però va continuata, anche se il ciclo si blocca, fino alla fine del blister, se si interrompe prima si verificano queste perdite di sangue anomale dovute alla sospensione anticipata della pillola.
Saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Si può sapere quando mi arrivano?
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dovrebbero arrivare per la data prevista, facendo riferimento al giorno d'inizio della mestruazione precedente.