Esami del sangue e pillola

Buongiorno,
da cira 3 anni assumo la pillola milvane. L'anno scorso ho avuto una piccola flebite gamba sx (circa 6 anni fa sono stata operata alla safena) e la ginecologa mi ha fatto fare gli esami per eventualmente sospendere la pillola. ecco i risultati
ANTITROMBINA III 88 VALOR RIF 75-120 METODO CROMOGEN
PROTEINA C 107 VALOR RIF 70-140 METODO CROMOG
PROTEINA S 55 VALORI RIF SENZA CONTRACC 59-118 CON CONTRACC 52-118
FATTORE V ASSENTE
PROTROMBINA G20210A NEGATIVA
OMOCISTEINA 7,1 VALORI RIF 5.0-12.0 CHEMIL.

SECONDO LEI POSSO CONTINUARE L'ASSUNZIONE? ANCHE PERCHE' E' DA QUALCHE GIORNO CHE HO GAMBA SX GONFIA ?
grazie in anticipo
saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io con la sua patologia anche se le analisi non sembrano alterate, la pillola non la continuerei

Dr. Maurizio Di Felice