Perdite di sangue prima del ciclo, prendendo la pillola.

Salve...sono una ragazza di 20 anni, prendo la pillola Yaz da un anno ormai, per la prima volta, qualche giorno fa, precisamente 4 giorni fa, ho iniziato ad avere delle perdite di sangue,accompagnate da bruciore mentre urinavo. L'ultimo ciclo risale al 6 agosto,e l'ultimo rapporto sessuale al 16.
Stò curando questa cosa da 3 giorni con un antibiotico per cistite prescritto dal mio medico, ma sono molto preoccupata perchè non passa, e ho paura che possa essere Qualcos'Altro. Vorrei avere informazioni al più preto se è possibile... Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sono solo tre giorni che fa la terapia, aspetti altri due giorni per vedere se ci sono miglioramenti.
Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, le perdite non sono nelle urine, ma nelle mutandine. può trattarsi comunque di cistite emorragica?
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141

Le consiglio di fare un'ecografia transvaginale di controllo, se non l'ha fatta di recente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...
[#5]
dopo
Utente
Un altra cosa...Ho letto da qualche parte su internet che le perdite di sangue potrebbero essere causa di eventuale gravidanza, dell'impianto dell'embrione...ma prendendo correttamente la pillola è possibile?vi prego rispondete