Sangue urine dopo rapporto

salve ieri dopo un anno e mezzo ho avuto un rapporto sessuale anche abbastanza doloroso...successivamente per il resto della giornata era tutto a posto... oggi pero' quando sono andata ad urinare ho notato del sangue che inizialmente ho scambiato per il ciclo che attendevo fra due giorni...pero mi sono accora che il sangue usciva solo quando urinavo... ho avuto inoltre dolori al basso ventre come nel ciclo...qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere dovuto alla ripresa dell'attività sessuale dopo diverso tempo ed aver provocato una cistite emorragica. Si consulti con il suo medico che le prescriverà un antibiotico e eventuale esame delle urine
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"