Cistite o cos'altro ?

Salve sono un ragazzo di 18 anni
da circa 1 mese sento un bruciore ogni volta che eiaculo
ma questo bruciore non lo avverto sul pene ma sul basso addome...precisamente nella parte destra, vicino all'anca, pero' piu' in basso , vicino la base del pene !
prima avevo bruciori mentre urinavo...mi hanno consigliato il monuril
ho usato entrambe le bustine , prese prima di andare a letto 3 ore lontano dai pasti e dopo aver urinato .
la cistite è passata ma rimane questo bruciore mentre eiaculo nel basso addome...
cosa potrebbe essere ?
e quale farmaco dovrei prendere ?
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Sarebbe semplice, ma noioso, fare i medici dando diagnosi e terapie seduti davanti a un monitor di computer senza nemmeno vedere il paziente in faccia. E tu ti fideresti?
E chiaro che devi andare da un medico, meglio se andrologo e seguire le sue indicazioni sia per quanto riguarda gli esami da fare che la terapia. Lo specialista cercherà di capire se per esempio il problema è alla prostata che se infiammata può dare questa sintomatologia.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo