Sospetto cistite

salve,sono una ragazza di 22 anni da un pò di tempo ho spesso stimolo continuo di urinare e ho un peso nella parte bassa dello stomaco, ho fatto l'urinocoltura ma i risultati sono nella norma....che dovrei fare?grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora in assenza di un dato positivo di urinocoltura sarebbe utile farsi visitare da un urologo portando in visione una ecografia renale e vescicale con valutazione del residuo postmiznionale.
Tenga comunque presente che esistono anche delle forme di cistiti abatteriche, ovvero senza cariche batteriche significative.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo