Il ciclo normalmente

Salve,
Prendo Yasminelle da 6 mesi regolarmente,
Questo mese però, ho dimenticato la prima pillola del blister,portando così la pausa ad 8 giorni,l'ho assunta appena me ne sono accorta,ma superando le 12 h di ritardo consentite,
Ho avuto rapporti non protetti durante questo mese,
ma adesso che sono nella settimana della pausa dalla pillola, mi è arrivato il ciclo normalmente.
C'è il rischio di una gravidanza??
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si e' verificato un normale ciclo durante la pausa non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Il ciclo è molto abbondante,più del solito,posso stare tranquilla?
Grazie Ancora Dott.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, e' tutto ok
Saluti