Petting

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Ho assoluto bisogno di una celere risposta perchè sto impazzendo!!! Io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting: lei nuda io con slip e pantaloncini. Ho strusciato i pantaloncini sui suoi organi genitali Non ho eiaculato al messimo ho avuto qualche perdita di liquido pre eiaculatorio. C'è la possibilià che lei sia incinta? Vi prego rispondete al più presto!!! Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi proprio di no

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la celere risposta. La mai ragazza attende il ciclo ed ha un ritardo di un paio di giorni anche se comunque ha i sintomi premestruali (dolore alla pancia, al seno ecc...). Di solito è abbastanza regolare per questo sono preoccupato. Posso stare tranquillo???
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io credo che sia una normale sintomatologia premestruale
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore la mia ragazza continua a manifestare i sintomi premestruali con qualche macchiolina scura ma ancora niente ciclo a cosa può essere dovuto? sono molto in ansia
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore la mia ragazza attende ancora il ciclo il ritardo è di un paio di giorni. Stanotte ha vomitato credo causa indigestione. Ancora non arrivano e la mia preoccupazine cresce, ho bisogno di una rassicurazione... Grazie in anticipo
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se lei mi conferma ciò che ha descritto, vi dovete preoccupare di tutto tranne di una gravidanza, è chiaro che se l'amenorrea e i fastidi persistono dovrà eseguire un controllo
[#7]
dopo
Utente
Il tutto è avvenuto esattamente come le ho descritto, io ho sempre tenuto addosso slip e pantaloncini e non ho mai eiaculato se non dopo aver indossato il preservativo che restava sempre dentro i pantaloncini e gli slip. La mia paura è dovuta dal fatto che la mia ragazza è sempre molto puntule a parte rari casi. Mi chiedo se questo ritardo non sia dato dal fatto che l'atto è avvenuto in periodo di ovulazione. Tengo a precisare che entrambi siamo ancora vergini.
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che non vi sono motivi di preoccupazione
[#9]
dopo
Utente
Grazie per le celeri risposte cercherò di tranquillizarmi e attendere. Spero sia davvero solo suggestione!