Anticipo ciclo pillola gracial --> perdite ematiche

Come si può vedere dalla mia precedente richiesta, ho iniziato una settimana fa il nuovo blister di pillola Gracial senza effettuare la settimana di interruzione ed oggi ho avuto delle perdite ematiche.
Volevo chiedere se secondo voi sono perdite spotting e se è normale avendo preso i due blister di fila e avendo così saltato il ciclo di questo mese?

Rimango in attesa di un vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Le compresse debbono essere prese secondo l'ordine indicato sul blister, iniziando dalle compresse azzurre per 7 giorni e proseguendo con quelle bianche per altri 15 giorni. Le compresse debbono essere assunte ogni giorno alla stessa ora (preferibilmente alla sera) per 22 giorni.
Le confezioni successive debbono essere iniziate dopo un intervallo di 6 giorni libero da pillola.

E' ovvio che non avendo rispettato lì'intervallo sia sia creato un pò di caos.

Continui la terapia ma rispetti le regole e tutto andrà bene.

Ovviamente ai fini della contraccezione è meglio prestare attenzione ancora per un mese.

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento