Seno dolorante
Buongiorno,il 1/07/10 acausa della rottura del preservativo ho preso la pillola del gg dopo,nn ho avuto nessuna perdita ematico dopo la somministrazione e le mestruazioni sn arrivate con qualche gg di anticipo...le mestruazione di agosto invece regolari,dopo 28 gg,dal momento in cui ho preso la pillola il seno è gonfiato e leggermente dolorante come se aspettassi sempre il ciclo....e l'addome leggermente gonfio...non mi era mai successo prima,premetto che io sn in cura con elopram e dropaxin nn so se questi farmaci potrebbero comportare questi effetti.....solo il sulamid che presi a marzo per alcuni gg, mi ha recato un problema di prolattina alta,in effetti ho avuto perdite di latte dai capezzoli e delle piccole perdite ematiche...dopo 1 mese è passato tutto... Adesso mi chiedo è possibile che la pillola del gg dopo a questa distanza dia ancora questi effetti collaterali?oppure cosa potrebbe essere?
grazie
grazie
E' possibile che lo scombussolamento ormonale si protragga per un pò, ma se la cosa persiste anche il mese prossimo la causa è un' altra
Dr. Maurizio Di Felice
Utente
grazie per la tempestiva risposta ma vorrei sapere per altro cosa intende..quali potrebbero essere le cause possibili?
grazie
grazie
Sicuramente sempre cause disfunzionali ormonali e null'altro
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 25/08/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.