Pericolo di gravidanza

Carissimo dottore,io e la mia ragazza facevamo sesso con lei sopra me e con il preservativo.Alla fine del rapporto il mio pene si andava sconfiando ed il preservativo andava scivolando via fino a chè mi sono schizzato un pò di sperma sulle mani e sull'interno coscia della mia ragazza che nel frattempo si spostava dalla posizione.Secondo lei c'è il rischio che qualchè goccia sia penetrata?C'è pericolo se anche solo una goccia si sia posata sulla parte esterna della vaggina?Premetto che la mia ragazza ha l'utero genuflesso o retro-flesso...grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso che il problema non sussista, la posizione dell'utero non significa nulla

Dr. Maurizio Di Felice