Il seno è gonfio duro

salve.è da qualche giorno che ho il seno è gonfio duro..dovrei avere il ciclo a giorni..precisam il 10..il problema è che questa volta lo vedo più gonfio e duro del solito..ma non mi fà male..ho la pancia gonfia e ho molte perdite bianche...potrei essere incinta??.cosa potrebbe essere..?? ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono questi i sintomi che ci consentono di fare diagnosi di gravidanza.
Se in precedenza non ha adottato metodi contraccettivi sicuri,allora si deve preoccupare.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI