Il 3 giorno dopo la dimenticanza col coito interrotto,il secondo 10

Buonasera,
assumo la pillola Arianna da 3 mesi.Questo mese ho dimenticato la 5° pillola della prima settimana e l'ho assunta dopo 15 ore invece che 12.Non ci sarebbe stato nulla di cui preoccuparsi se invece che compiere atti avventati avessi pensato da persona intelligente:ho avuto 2 rapporti,il primo il 3 giorno dopo la dimenticanza col coito interrotto,il secondo 10(14° giorno)giorni dopo la dimenticanza ma incompleto,cioè dopo pochissimo ho interrotto il tutto.La domanda che mi pongo è : vi è la possibilità che si sia instaurata una gravidanza? Da 2 giorni ormai ho un leggero fastidio alla pancia insistente che mi ha messo in ansia(non che non lo fossi già).Non ho perdite solo questo dolorino che ricorda un po quello che avevo prima di prendere la pillola nel momento dell'ovulazione ma che spariva dopo un giorno e un po quello premestruale.Ho molta paura.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' sicuramente difficile l'instaurarsi di una gravidanza, ma assolutamente possibile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Quindi il rischio c'è ,anche se è avvenuto col coito interrotto? e il male alla pancia cosa potrebbe significare?? Mi scusi se sono tartassante,ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione.. non posso fare un test di gravidanza perchè è presto...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che il coito interrotto abbassa di molto il rischio, ma il dubbio rimane; i dolori possono essere dovuti al fatto che la dimenticanza provoca dell perdite di sangue intermestruali e l'utero si contrae
[#4]
dopo
Utente
Quindi potrei avere delle perdite?Solo più una cosa,dato che assumo comunque la pillola al ciclo dovrebbe essere sempre regolare come i mesi passati o ci potrebbero essere dei ritardi ? lo aspetterò con ansia questo mese..
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Verrà regolare, a meno che non abbia perdite prima