Potrei essere incinta?

il 2 novembre ho avuto un rapporto a rischio. Il mio ragazzo non è sicuro di essere venuto all'interno della vagina..però, dopo il rapporto..ha detto che aveva dei dubbi di poter essere venuto in minima parte..mentre stava uscendo dalla vagina..(perchè il rapporto era a coito interrotto). A me sono finite le mestruazioni il 30 ottobre..quindi ho avuto il rapporto 3 giorni dopo la fine del ciclo. Non era un giorno fertile..perchè le mestruazioni mi erano arrivate il 24 ottobre..quindi il 2 novembre era il 9° giorno dall'inizio del ciclo..e avendo un ciclo abbastanza regolare di 30 giorni, non ero nei giorni fertili.. Ora ho una paura matta di essere incinta. Il giorno dopo il rapporto..ho sentito il dottore..il quale ha detto di aspettare perchè le probabilià erano minime (dato che non era un giorno fertile e non ce neanche ora la certezza che il mio ragazzo abbia eiaculato dentro). Inoltre per fare un test devo aspettare 15giorni dal rapporto a rischio..e fino ad oggi ne sono passati 12..quindi tra 3 giorni farò il test. Però secondo quanto ho scritto, potrei, secondo lei, essere incinta? Grazie in anticipo.
P.S. a "metà mese", nei cosidetti giorni fertili..mi sono trovata le mutande sporche di bianco, come ogni mese, quindi suppongo che fosse l'ovulazione..
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Mi trovo d'accordo con il collega, le possibilità sono di fatto trascurabili, in ogni caso la beta HCG le darà la sicurezza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok grazie..e inoltre ho saputo i sintomi che si dovrebbero avere circa una settimana dopo il concepimento..e io non ho avuto nè mal di testa, nè dolori al seno, nè il bisogno di urinare più frequentemente..un suo paree quindi?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Mi pareva di essere stato chiaro, ritengo poco probabile che lei sia incinta, ma, non essendo dotato di facoltà divinatorie, la certezza può derivare solo dal dosaggio della beta HCG.