Rapporti sessuali ripetuti

Salve, volevo fare una domanda che ai più potrebbe sembrare idiota, ma vorrei solo avere la tranquillità psicologica.

Volevo sapere se avere due rapporti sessuali, entrambi protetti, uno dietro l'altro, dopo l'accortezza di pulirsi per bene, anche con salvietta igienica, le parti intime, porta ad un rischio di incontrare una gravidanza indesiderata.

Faccio notare che nel luogo del rapporto non vi è la possibilità di lavarsi accuratamente con acqua le zone intime.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è sempre presente la contraccezione meccanica(condom)nessun problema.
Il profilattico va usato dal primo momento del rapporto,a volte viene utilizzato dopo aver iniziato il rapporto,ciò equivale ad un coito interrotto!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI