Perdite bianche

Buongiorno, volevo esporre la mia situazione, io e la mia ragazza, ( lei vergine ) abbiamo avuto un rapporto non protetto il 29 novembre (periodo non fertile per lei ), lei ha un ciclo irregolare e le sarebbero dovute arrivare il 2 dicembre, ci tengo a precisare che non sono venuto dentro o roba del genere, in ogni caso lei già dal 29 e tutt'ora ha delle perdite bianche, asciutte. Io adesso mi chiedo queste perdite a cosa sono dovute? Per quanto ne sò io dopo il rapporto a rischio non si hanno POSSIBILI sintomi di gravidanza se non dopo una settimana ( infatti lei non ne ha NEANCHE ORA CHE SONO PASSATE BEN 2 SETTIMANE E OLTRE ) e appunto mi chiedo cosa sono queste perdite bianche? e vi è il rischio di una gravidanza?
P.s. : Oggi ha avuto delle macchie marroncine, tipo sangue seccato. Possibile che arrivi il ciclo?

In attesa di risposte, sono disperato

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il metodo usato(coito interrotto) non è per niente sicuro,quindi dovete attendere e in caso di ritardo è preferibile eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI