Perdite bianche

Buongiorno, volevo esporre la mia situazione, io e la mia ragazza, ( lei vergine ) abbiamo avuto un rapporto non protetto il 29 novembre (periodo non fertile per lei ), lei ha un ciclo irregolare e le sarebbero dovute arrivare il 2 dicembre, ci tengo a precisare che non sono venuto dentro o roba del genere, in ogni caso lei già dal 29 e tutt'ora ha delle perdite bianche, asciutte. Io adesso mi chiedo queste perdite a cosa sono dovute? Per quanto ne sò io dopo il rapporto a rischio non si hanno POSSIBILI sintomi di gravidanza se non dopo una settimana ( infatti lei non ne ha NEANCHE ORA CHE SONO PASSATE BEN 2 SETTIMANE E OLTRE ) e appunto mi chiedo cosa sono queste perdite bianche? e vi è il rischio di una gravidanza?
P.s. : Oggi ha avuto delle macchie marroncine, tipo sangue seccato. Possibile che arrivi il ciclo?

In attesa di risposte, sono disperato

 

Distinti Saluti
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Il metodo usato(coito interrotto) non è per niente sicuro,quindi dovete attendere e in caso di ritardo è preferibile eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Educazione sessuale

Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.

Leggi tutto

Consulti simili su educazione sessuale

Altri consulti in ginecologia