Piaghetta rapporti sessuali

Salve, stamattina sono stata a fare una visita ginecologica e la dottoressa mi ha detto che ho una "piaghetta", mi ha detto anche di fare il pap test (lo farò dopo il ciclo che dovrebbe arrivare la prox settimana, prendo la pillola). dopo il pap test dovro fare una terapia con degli ovuli... mi chiedevo se posso avere rapporti in questi giorni(a volte ho un lievissimo sanguinamento post coito). Grazie mille ps: la dottoressa non mi ha detto nulla a riguardo, ha detto di stare tranquilla ma io mi so dimenticata di chiedere questa cosa! grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può avere rapporti, ma è preferibile che non li abbia prima del pap test (2 giorni circa).

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità, sapevo già del fatto di non avere rapporti nei giorni immediatamente precedenti, ma il mio dubbio era sull'avere rapporti in questi giorni lontani dal pap test. grazie ancora