Ciclo e coito interrotto

Salve! Ho avuto un rapporto eseguendo il coito interrotto con il mio ragazzo nel 3°giorno di ciclo, il 25 luglio ,posso essere a rischio di gravidanza? Ho un ciclo abbastanza regolare, tranne nel mese di maggio e giugno in quanto ho avuto il ciclo per ben due volte al mese, era un periodo di particolare stress, causa esami. Ora però non mi è arrivato il ciclo, lo aspettavo per il 22 agosto, ma niente ancora ritarda, ho dolori non fortissimi ai reni, e da pochi giorni un fastidio ai capezzoli se li tocco, cosa potrebbe significare? Ho eseguito 3 test ma danno tutti esito negativo, allora ho pensato di andare al consultorio per capire meglio a cosa sia dovuto questo ritardo, è possibile eseguire lì delle analisi del sangue? grazie!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il coito interrotto è da ritenersi sempre a rischio in qualunque giorno del ciclo. La decisione di rivolgersi al consultorio è molto saggia. Non so se praticano direttamente anche le analisi (dipende dalle ASL) ma sicuramente sapranno come fargliele eseguire agevolmente.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per la sua disponibilità!