Pellicine sulla pelle esterna del pene

Salve sono stato in sud america aime' ed ho avuto tutti rapporti protetti ,
Ultimamente pero' ho trovato sulla pelle esterna del pene,
Delle pellicine..quelle bianche che normalmente potremmo trovare sul braccio dopo uno scontro contro un oggetto contundente..ora quello che mi chiedo e' ma come e' possibile se ho avuto tutti rapporti protetti?forse il profilattico non arrivava perfettamente alla base del glande?ditemi se devo andare a farmi vedere..non capisco..grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione non e' felice,comunque,e' il caso di contattare uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi scrivevo dal cellulare e non sono stato chiaro,si io volevo capire se recarmi o no da un medico fosse cosa giusta.
Quello che mi sorprende è;
se ho usato correttamente il preservativo perchè mai dovrei essere a rischio di malattie infettive,lei può aiutarmi a capire?
Ribadisco quello che ho trovato, erano delle pellicine morte sulla pelle esterna del pene,che ho rimosso con un lavaggio e poi ho ritrovato il giorno seguente.
Le sono grato per l'attenzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente e' una banae infiammazione che,pero',va trattata dopo una attenta diagnosi specialistica.Cordialita'.