Problema pelle prepuzio

Buongiorno a tutti
ho 20 anni 5 giorni fa mi hanno operato di frenulotomia perchè avevo da sempre il frenulto talmente corto che mi impediva il corretto scorrimente del prepuzio anche a pene non eretto e presentavo un ipersensibilità del glande. la mia preoccupazione è di non riuscirlo a scoprire normalmente da eretto dato che in tutti questi anni non l'ho mai scoperto e quindi non si è elasticizzata la pelle del prepuzio. è possibile che col tempo la pelle li elasticizzi?? c'è il problema che mi debbano operare di parafimosi se questo non acada??
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore le consiglio una circoncisione per evitare problemi presenti e futuri.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi