La pelle al glande dovrebbe rompersi se fosse cosi perchè cè l'ho ancora

è vero che durante i primi rapporti sessuali quel filetto che si trova sul pene non so come si chiama in pratica che attacca la pelle al glande dovrebbe rompersi se fosse cosi perchè cè l'ho ancora
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, probabilmetne lei si riferisce al frenulo che contrariamente a quanto si è portati a pensare non si lacera quasi mai.

Cordiali saluti
Gino Scalese