Filo collegato dalla pelle al glade

Salve a tutti

Oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza e mi è uscito del sangue dal filo della pelle sull'asta del pene collegato al glande ma il filo non si è staccato del tutto cosa potrei fare? non è la prima volta che ho un rapporto con lei è successo un paio di volte che è fuoriuscito questo sangue e sempre più il filo si stacca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la risposta Le e' gia' stata fornita nel precedente post... Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it