Infezzione

Spett.Dott. Ho 46 anni da 15 anni in carozzina in seguito incidente lesione completa 12 vertebra, vescica neurologica,per urinare non eseguo cateterismo ma battiture. Vivo in Thailandia circa un mese fa ho avuto un problema,sentivo delle strane contrazzioni alla vescica ho fatto le classiche battiture e insieme al urina e' uscito come un pezzo di pelle trasparente lungo 10 cm e largo 5 mm e dopo abbondante sangue,corro in hospedale e mi dicono che ho un infezzione e mi danno del ciproxin per una settimana. In questo periodo non ho piu' visto sangue ma non sono molto tranquillo per quella stiscia di pelle che ho trovato nella sacca raccogli urine cosa poteva essere?
In oltre dopo questo fatto quando vado di corpo eseguo l'esplorazzione e quando non ci sono feci rimane sul guanto come una secrezione appicicosa
Mi rivolgo a voi perche' trovandomi in thailadia non mi fido molto dei medici locali.
distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione poco o nulla possiamo dirle di preciso soprattutto sul "pezzo di pelle trasparente lungo 10 cm e largo 5 mm" che lei ha urinato.

Bisogna, appena possibile, fare una valutazione colturale e citologica sulle urine ed anche una ecografia completa delle vie urinarie e poi a ruota sentire un esperto urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/