Ematoma pelle esterna pene e levitra

mi è comparso un ematoma grande come una moneta sulla pelle esterna del pene.
ho sessanta anni e una volta alla settimana uso levitra 5 mg.
le due cose possono essere collegate?
l'ematoma si riassorbirà rapidamente?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,un fenomeno allergico ad un medicinale,si presenta fin dalle prime assunzioni.Non resta che sospendere il vardenafil e consultare il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

bisognerebbe sapere se lei assume cardiospirina o anticoagulanti in genere, se c'è stato un trauma (pizzicotto, morso, stimolazione manuale con un anello...)
In genere riterrei il fenomeno di poco conto. Se si ripresenta, ne parli con il medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
è da più di un anno che assumo levitra 5mg circa una volta alla settimana(con buoni risultati).
volevo sapere se poteva influire sul sistema venoso del pene danneggiandolo.
apparentemente il mio problema riguarda però solo le vene della pelle esterna del pene.
assumo anche 2mg cardura per tenere sotto controllo la pressione sanguigna.

non ricordo traumi violenti, il giorno prima ho avuto un rapporto e a volte se la vagina è asciutta c'è uno sfregamento un po' doloroso o a volte la pelle si pizzica.
mi preoccupa il fatto che il fenomeno si possa ripresentare
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il vardenafil non incide sulla sintomatologia riferita che,da questa postazione telematica,non puo' essere valutata,Cordialita'.