Problema a un testicolo

E da un po di tempo che ho un Testicolo ingrossato precisamente il destro e circa delle dimensioni di una palla da tennis ed e duro anche la pelle sopra a esso sembra piu spessa rispetto a quella sopra all altro, vorrei sapere cosa potrebbe essere.
E nell caso le eventuali terapie o operazioni con le possibili complicazioni o conseguenze dovute a esse.....
Grazie mille e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
io lascereui perdere se e ma e cosa succederebbe se. Vada da collega rapido.