Nuvaring

Dovevo rimettere nuvaring, dopo la pausa di 7 giorni, martedì 27 luglio, ma per una serie di motivi l'ho messo con una settimana di ritardo, cioè martedì 3 agosto.
Domenica 08 agosto ho avuto 2 rapporti completi non protetti con il mio compagno.
C'è effetivamente rischio che io possa rimanere incinta? In che probabilità?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiaramente è venuta meno la copertura contraccettiva!
Le conviene fra 15gg eseguire un dosaggio delle betaHCG.
Non è possibile quantificare il rischio perchè tutto dipende dalla ripresa dell'ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie.
Già che ci sono Le chiedo anche un'altra cosa....se tra 2 settimane scoprissi di essere incinta, avere tenuto l'anello nel frattempo potrebbe aver creato qualche problema alla gravidanza appena iniziata?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie, gentilissimo!