Nuvaring "scende"

Buongiorno,uso nuvarin da qualche mese,e il mese scorso dalla seconda metà dell'inserimento tendeva a scendere e ritrovarmelo a ridosso dell'uscita.anche questo mese sta cominciando a verificarsi questo spiacevole inconveniente.come devo comportarmi?e sono coperta?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il Nuvaring può muoversi all'interno della vagina e può essere tolto anche per il tempo del rapporto, che non superi le due ore, la copertura comunque è mantenuta

Dr. Maurizio Di Felice