Pillola e perdite

L'avere delle perdite sta ad indicare forse la mancanza di copertura della pillola?oggi ho avuto delle perdite un po' giallognole' tipo muco ma senza alcun tipo di fastidio o bruciòre o prurito!ho sempre avuto delle perdite biancastre ma il ginecologo mi ha detto che erano una cosa normale per l'età e che sarebbero passate
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, avere lo spotting non significa mancanza di "copertura", magari ci dica che pillola prende

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Yasminelle quindi posso avers rapporti liberi amche se ho avuto queste perdite??
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certamente si, sono legate al basso dosaggio della pillola; certo se persistono e rappresentano un problema si può cambiare farmaco