Perdite verdi, prurito,bruciore vulvare

Salve,
la scorsa settimana dopo un rapporto ho avuto un forte prurito vulvare e vaginale associato anche a bruciore intenso.Le grandi labbra si sono gonfiate come fossero palloncini.Ho avuto anche abbondanti perdite verdi come ricotta.
Ho fatto un tampone vaginale e tra qualche giorno avrò i risultati. Con l' insorgenza del ciclo il fenomeno è scomparso.Non ho mai avuto una cosa del genere e mi sono preoccupata.
Secondo lei di cosa si tratta? Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I segni sono quelli di una vaginite. Il risultato del tampone le darà le giuste informazioni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva.
Cordiali saluti.